THE 5-SECOND TRICK FOR COME ABBINARE LE TENDE

The 5-Second Trick For come abbinare le tende

The 5-Second Trick For come abbinare le tende

Blog Article

. In her present part, she explores all the things from style and design developments and home excursions to lifestyle item suggestions, together with creating her regular column, "What is in My Cart."

Hanno una doppia valenza, estetica e funzionale, e permettono di arredare modulando anche la quantità di luce che si vuole much entrare nella stanza.

In ambienti moderni uno di quelli su cui si può fare sempre riferimento invece è il grigio, che si sposa benissimo alle tonalità più varie, dal grigio scuro, al blu, al nero. Le tende grigie possono essere un punto di riferimento quando si vuole dare un effetto di assoluto design allo spazio, quindi advert esempio sono ottimali anche for each arredare un ufficio o comunque un ambiente professionale.

Se si vuole mantenere la privacy, si potrebbero scegliere tende opache o tende con una fodera che rende il tessuto più spesso. Questo tipo di tende è particolarmente adatto for each le stanze esposte alla strada o for each quelle che si affacciano su una zona comune, come un cortile o un giardino.

Per dare vita al tuo salotto di tendenza, non esitare a contattare Eclypser: esperti del settore ti guideranno nella scelta e nell’installazione, garantendoti una soluzione impeccabile e su misura for each le tue esigenze.

Speriamo di averti dato dei consigli utili per chiarire su quali fattori basarti per scegliere il colore delle tende adatto alle stanze della tua casa.

Il calore di un divano incontra la versatilità delle tende oscuranti Eclypser che, con la loro vasta gamma cromatica, permettono di abbinarle con il divano in maniera impeccabile.

Una scelta a cui in genere si pone poca attenzione è l’accostamento dei materiali: una finitura cemento delle pareti risulta offre un abbinamento decisamente più coerente con un tessuto dalla tessitura grossa, come la iuta advert esempio, for each un effetto grezzo.

Su finestre piccoline è poco utile inserire una tenda molto spessa e pesante, viceversa su un balcone molto grande che occupa quasi integralmente la parete sarà utile scegliere un tendaggio più complesso e strutturato sia dal punto di vista dei materiali che dal punto di vista dei colori.

Per un look armonioso e sofisticato, si possono scegliere colori caldi che si avvicinano alle sfumature del divano, come il bordeaux o il rosa cipria.

Un tendaggio di questo tipo in cucina finirebbe for each impregnarsi costantemente di odori e fumi derivanti dalle preparazioni, non sarebbe assolutamente utile come soluzione d'arredo. Esistono tantissimi tipi di tessuto tra cui scegliere: si va dal pizzo trasparente al velluto fino al cotone e al lino.

Le tende azzurre sono sia un'thought ottimale for every l'abbinamento con il blu e sia da utilizzare insieme a colori come il bianco o comunque tonalità molto chiare: possono essere una soluzione preziosa for each l'arredamento delle stanzette dei bambini oppure for every il bagno perché anche in questo caso richiamano assoluto chill out e soprattutto danno immediata concept dell'acqua.

Abbinare le tende all'arredamento della propria casa può sembrare una sfida, ma in realtà è un'occasione for each creare un effetto armonioso e raffinato

Le sfumature del colore tortora sono ricchissime e offrono molte opportunità di abbinamenti tra pareti e tende. La direzione su cui puntare anche in questo caso deve come abbinare le tende guardare agli altri elementi da inserire o già presenti nell’ambiente in questione.

Report this page